Calciomercato.com

  • Lazio, infortunio Zaccagni: quante partite salta e quando torna

    Lazio, infortunio Zaccagni: quante partite salta e quando torna

    • Enrico Turcato
    Era una delle novità tattiche della Lazio di Tudor. Esterno a sinistra praticamente a tutta fascia. Poi l’infortunio alla caviglia in un contrasto con Gatti nelle battute iniziali del match di Coppa Italia a Torino, la sostituzione e ora l’esito degli esami.

    DISTORSIONE FORTE – “Gli accertamenti non hanno evidenziato fratture scheletriche a carico della caviglia sinistra a seguito dell’importante trauma distorsivo riportato nel corso della partita contro la Juventus. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab per quantificare i tempi di recupero”.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Roma-Lazio in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    DERBY ADDIO? – La distorsione alla caviglia di Zaccagni non ha riportato lesioni, ma è stata molto forte. Tanto che il calciatore sente dolore ed è escluso si possa allenare nei prossimi giorni. Se si sgonfiasse magari potrebbe provare a strappare una convocazione, ma al momento la sua presenza nel derby è da escludere.

    QUANTE PARTITE SALTA – Teoricamente essendo una distorsione alla caviglia senza alcuna lesione, Zaccagni dovrebbe saltare solo il derby, per poi essere a disposizione già nella prossima settimana.

    QUANDO TORNA – Se quindi fosse costretto a saltare come sembra il derby di sabato, i tifosi della Lazio e i fantallenatori potrebbero rivederlo già nella sfida contro la Salernitana di venerdì 12 aprile. Insomma, nel complesso un sospiro di sollievo per Zaccagni e per Tudor. Niente di così grave.
     

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    RIKKO
    RIKKO

    Palla piena Zac moscio

    • 1
    • 3

    Altre Notizie