1
In attesa dell'eventuale disputa di Lazio-Torino, Simone Inzaghi ha presentato il match ai microfoni ufficiali del club biancoceleste. Ecco come si è espresso: "Veniamo da una brutta sconfitta, dove eravamo partiti nel modo giusto per come avevamo approcciato la gara. Poi l'episodio del rigore e aver subito gol nell'azione seguente hanno indirizzato la gara. Una squadra forte e ambiziosa come la nostra non si può far influenzare dagli episodi, deve essere più forte di tutti e tutto".

Su Lazio-Torino: "I ragazzi li rivedrò oggi dopo Bologna, la prepareremo nel migliore dei modi, sapendo che con tutte le gare ravvicinate e il Covid, le incertezze sono sempre dietro l'angolo. Cercheremo subito di voltare pagina rispetto all'ultima sconfitta. Avevamo fatto tanto in questi due mesi per essere in scia con tutte le altre pretendenti, vogliamo rimanerci fino alla fine".

Su Lazzari ed eventuali rotazioni: "Per quanto riguarda Lazzari dobbiamo aspettare gli esami di domani, ha avuto questo problema nei minuti di recupero del primo tempo. Vedremo tra oggi e domani anche la condizione di chi ha giocato di più negli ultimi giorni. Prepareremo la partita nel migliore dei modi".