Calciomercato.com

  • Lazio, Inzaghi: 'Immobile tornerà a segnare, a Monaco per fare la partita. Su Caicedo...' VIDEO

    Lazio, Inzaghi: 'Immobile tornerà a segnare, a Monaco per fare la partita. Su Caicedo...' VIDEO

    Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, commenta a Sky Sport il successo sul Crotone: "Volevamo questa vittoria a tutti i costi. Abbiamo perso con Bologna, Juventus, Bayern e Inter: dovevamo fare meglio, ci mancano i tre punti di Bologna, ma abbiamo abituato bene tutti negli ultimi anni. E' stata una vittoria sofferta, la squadra ha gettato il cuore oltre l'ostacolo".

    SOFFERENZA - "Ho visto la solita Lazio, il secondo gol è una ripartenza su calcio d'angolo, Fares deve accompagnare l'uomo sul fondo: sono disattenzioni. I cambi ci hanno aiutato, abbiamo vinto una partita importante".

    CAICEDO - "Sappiamo la sua importanza, ho pensato di farlo giocare dall'inizio. Quando sta bene è una grandissima risorsa, ci ha fatto vincere una partita insieme agli altri. Chi entrato ha fatto bene. Felipe a inizio stagione ha sempre giocato, poi abbiamo avuto anche la crescita di Muriqi che è stato un acquisto importante per noi, ma sappiamo quello che ci stanno dando Immobile e Correa".

    IMMOBILE - "Ci sono per tutti quei momenti, ha avuto questo problema di una serie di partite senza gol anche l'anno scorso. E' fortissimo, deve credere in se stesso e presto tornerà a segnare".

    RECUPERO DI RADU - "Sappiamo la sua importanza nell'economia del gioco. Eravamo in un ottimo momento, gli infortuni di Luiz Felipe e Radu sono diventati pesanti. Con loro abbiamo vinto e siamo tornati in Champions, ma una squadra forte deve andare avanti anche senza di loro. Luiz Felipe sarà pronto tra un mese abbondante".

    BAYERN MONACO - "Andremo per fare la partita. La qualificazione agli ottavi doveva essere il grande obiettivo e lo è stato, poi parliamo del Bayern che ha fatto sette gol al Tottenham e otto al Barcellona. Conosciamo le nostre potenzialità, in Champions abbiamo fatto un percorso straordinario".

    Altre Notizie