Calciomercato.com

Lazio, l'agente di Immobile incontra Lotito: come può cambiare il destino del capitano

Lazio, l'agente di Immobile incontra Lotito: come può cambiare il destino del capitano

  • Redazione CM
  • 38
Il matrimonio infinito di Ciro Immobile con la Lazio viene messo in dubbio da un'estate a tinte saudite. Il potere d'acquisto dell'Arabia mette timore a tutte le tifoserie, nessuna esclusa. Anche perché se all'inizio sembrava che il fuggi fuggi all'insegna dei soldi non potesse interessare più di tanto la Serie A, l'addio di due big come Milinkovic-Savic e Brozovic ha fatto capire che le offerte della Saudi League sono concrete ed il piano è chiaro. La Lazio, in questo senso, deve guardarsi dall'eventuale offensiva volta a portar via Ciro Immobile dalla squadra di Sarri. Nonostante sia stato ribadito più volte da Lotito che Ciro difficilmente lascerà la Lazio, nella giornata di oggi possono arrivare novità, con il manager di Immobile Marco Sommella atteso ad Auronzo per un incontro con Lotito.

LA POSIZIONE DI LOTITO - Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Marco Sommella oggi raggiungerà il ritiro della Lazio. Non si tratta di una visita espressamente organizzata per discutere di Immobile, ma è chiaro che considerando anche la presenza di Lotito ad Auronzo, l'occasione è buona per discutere anche del futuro di Ciro. La scelta di Lotito ad oggi appare chiara e rassicura i tifosi. Il patron laziale ha infatti dichiarato con fermezza che Immobile rimarrà alla Lazio, ribadendo che non c'è preoccupazione in questo senso. 

LEGGI LE PAROLE DI LOTITO DAL RITIRO DI AURONZO DI CADORE

OFFERTA IRRINUNCIABILE - In un periodo in cui le cifre del calciomercato raggiungono vette sempre più alte, si sente ormai con insistenza parlare della fantomatica "offerta irrinunciabile". E' chiaro che se questa dovesse arrivare dall'Arabia per Immobile anche la fermezza di Lotito inizierebbe a vacillare. Da valutare se poi questa simbolica cifra sia fissata a 40, 50 milioni o più in alto. Le indiscrezioni parlano di offerte dall'Al Shabab e dall'Al-Wehda, ma al momento non sembra esserci nulla di concreto. Chissà che oggi Sommella non sia ad Auronzo per recapitare a Lotito la prima vera offerta saudita per Immobile oppure per discutere di un adeguamento del contratto, che attualmente lega Ciro ai biancocelesti fino al 2026 con un ingaggio da 4 milioni più bonus. La palla passa a Ciro, il tutto dipenderà principalmente da lui.

Altre notizie