Calciomercato.com

  • Lotito: 'Vittoria meritata, rigore è quando arbitro fischia...'

    Lotito: 'Vittoria meritata, rigore è quando arbitro fischia...'

    • Redazione CM
    Al fischio finale di Lazio-Roma, con il passaggio dei biancocelesti in semifinale di Coppa Italia, Claudio Lotito si è presentato a Sport Mediaset e ha parlato così della vittoria dei suoi.

    GIOIA - "Mi hanno chiesto di rappresentare il club, lo faccio nella consapevolezza di aver meritato la vittoria. Il rigore? C'era un vecchio allenatore, Boskov, che diceva 'Rigore è quando arbitro fischia'. Stavolta l'arbitro ha fischiato ma su fatti inconfondibili, chiari, sotto gli occhi di tutti. Rivendichiamo con orgoglio il risultato. Abbiamo fatto una prestazione degna, questo è un grande gruppo che ha giocato bene e ha portato a casa il risultato"

    MOMENTO DI FORMA - "E' cambiata la consapevolezza nei propri mezzi all'interno del gruppo. Ognuno deve rispettare i suoi ruoli. I nuovi hanno avuto un periodo di adattamento e si sono inseriti molto bene. Oggi ha vinto il gruppo e la Lazio ha dimostrato di essere un gruppo determinato e unito. Abbiamo la coscienza di aver vinto meritatamente e di aver tracciato un percorso di prospettiva a questo gruppo. La tifoseria è presente e questo è un altro segnale. Si vince e si perde tutti insieme e concorrono alle vittorie anche i tifosi e tutti coloro che partecipano al progetto".

    Altre Notizie