Calciomercato.com

  • Lazio-Milan, la MOVIOLA: espulsi Pellegrini, Marusic e Guendouzi. Furia biancoceleste contro Di Bello

    Lazio-Milan, la MOVIOLA: espulsi Pellegrini, Marusic e Guendouzi. Furia biancoceleste contro Di Bello

    • Redazione CM
    Lazio-Milan allo Stadio Olimpico di Roma è l'anticipo che apre la 27esima giornata di Serie A: calcio d'inizio alle 20.45, arbitra Marco Di Bello della sezione di Brindisi, su Calciomercato.com gli episodi da moviola.

    LAZIO – MILAN     Venerdì 01/03 h.20.45

    Arbitro: Di Bello
    Assistenti: Meli - Alassio
    Quarto ufficiale: Sacchi
    VAR: Di Paolo
    AVAR: Aureliano

    DIFFIDATI - La Lazio arriva alla sfida con due tesserati diffidati e a rischio squalifica Luca Pellegrini e il tecnico Maurizio Sarri. Il Milan ha più giocatori in diffida: Alessandro Florenzi, Ruben Loftus-Cheek, Tijjani Reijnders, Yunus Musah, Rafael Leao e Stefano Pioli.

    SECONDO TEMPO

    Al fischio finale, mini rissa scattata tra le due formazioni nel cerchio di centrocampo. La situazione si dissolve nel giro di pochissimi minuti

    90+6' - La Lazio chiude in otto, espulso anche Guendouzi: Pulisic trattiene vistosamente il centrocampista biancoceleste che ha una lieve reazione, Di Bello ammonisce il giocatore del Milan ed estrae il rosso per il francese. Decisione severa.

    90+5' - Giallo per Leao: era diffidato, salterà Milan-Empoli.

    90+4' - La Lazio resta  in nove: rosso diretto per Marusic per proteste.

    90'
    - Gomito alto di Hysaj su Giroud: giallo per il difensore della Lazio.

    88' - Check del VAR sul gol di Okafor, ma è tutto regolare: convalidata la rete del Milan. La Lazio protestava per un contatto Thiaw-Immobile a inizio azione.

    84' - Isaksen ruba palla a Theo Hernandez che lo ferma fallosamente: punizione per la Lazio e ammonizione per il difensore rossonero.

    79' - Gabbia stende Guendouzi, giallo per il difensore del Milan.

    77' - Ammonito Immobile per proteste.

    76' - Annullato un gol al Milan: Leao viene servito sulla sinistra in area, la sua conclusione trova la deviazione di Gila che beffa Provedel. La rete viene però annullata per fuorigioco del portoghese.

    70' - Adli perde palla e spende il fallo per evitare la ripartenza biancoceleste: giallo per il centrocampista del Milan.

    61' - Vistoso fallo di Florenzi che viene ammonito: era diffidato, salterà la prossima partita di campionato contro l'Empoli.

    58' - Ammonito Romagnoli per proteste.

    57' - Lazio in dieci, espulso Pellegrini. L'esterno della Lazio prova a conquistare una laterale lasciando scorrere il pallone, Pulisic lo recupera e viene trattenuto vistosamente: Pellegrini era già ammonito, secondo giallo ed espulsione automatica. Protestano i biancocelesti, perché l'azione nasce da un colpo fortuito ricevuto al volto da Castellanos (sanguinante) con l'arbitro Di Bello che non interrompe il gioco.

    50' - Pellegrini spende il fallo per fermare la ripartenza di Pulisic e viene ammonito: era diffidato, salterà la prossima partita di campionato con l'Udinese.

    PRIMO TEMPO

    23'
    - Sarri protesta in maniera forte per la mancata assegnazione di una rimessa laterale alla Lazio e Di Bello lo ammonisce. Un giallo pesante: era diffidato, sarà squalificato contro l'Udinese.

    12' - La Lazio chiede rigore: pasticcio clamoroso tra Florenzi e Maignan, il portiere nello slancio dell'uscita bassa colpisce Castellanos che va a terra. L'arbitro Di Bello giudica il contatto come un normale scontro di gioco e il VAR non interviene, accese proteste dei biancocelesti.

    Altre Notizie