Calciomercato.com

  • VIDEO Lazio, Reja:  'Dai, Cissè, sbloccati!'

    VIDEO Lazio, Reja: 'Dai, Cissè, sbloccati!'

    Alla vigilia della sfida con il Chievo, il tecnico della Lazio Edy Reja parla in conferenza stampa: "Le partite non sono mai scontate e fare risultato e vincere non è mai facile".

    "Per la Lazio sono tutte partite da vincere, noi abbiamo l'obbligo di vincere tutte le partite contro tutte le squadre come abbiamo dimostrato l'altra sera contro l'Udinese, anche se c'è stata qualche critica per il cambio di modulo, ma la partita l'abbiamo fatta, anche con un centrocampista in meno come Hernanes e uno portato più a offendere come Sculli - spiega il tecnico biancoceleste -. Se devo dare un giudizio sulla prestazione contro l'Udinese dico che è stata una grandissima partita da parte della Lazio, giocata con grande intensità soprattutto visti gli impegni ravvicinati".

    "Testa già alle vacanze? Lo escludo in maniera assoluta - aggiunge Reja -. I giocatori sono attenti e vogliono chiudere questo periodo con una grande prestazione contro il Chievo e sappiamo che in casa qualche fatica l'abbiamo, bisogna giocare con grande intensità. Se giochiamo con le capacità che abbiamo e grande convinzione e il pubblico ci dà una mano come nelle ultime occasioni in cui abbiamo sentito il calore del tifosi, possiamo farcela. Tutti insieme, noi e il pubblico dobbiamo convincerci che siamo una squadra di alta classifica e di alto spessore anche in casa".

    Infine, su Cissè: "E' un ragazzo orgoglioso che non ci sta ad avere questo tipo di rendimento, mi sembra recuperato dal punto di vista fisico, ora deve recuperare fiducia in se stesso e spero che capiti possibilmente domani perchè è mia intenzione di farlo giocare e mi piacerebbe che si sbloccasse, perchè potrebbe darci una grande mano. La formazione? Tra quelli che hanno giocato e quelli no, devo vedere tra oggi e domani mattina come stanno".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie