Calciomercato.com

  • Lazio, Reja:| 'Il momento delle verifiche'

    Lazio, Reja:| 'Il momento delle verifiche'

     

    Alla vigilia della sfida di Europa League con il Rabotnicki, Edy Reja fa il punto sul momento della sua Lazio: "La carrozzeria è buona. Ora vediamo com'è il motore e se c'è la benzina".
     
    "Il Rabotnicki ha già fatto 3 partite di campionato e altrettante in Europa. Ha 6 gare nelle gambe ed è più avanti a noi per quanto riguarda la condizione atletica - prosegue il tecnico biancoceleste -. Certo, i valori possono essere diversi: ma non bisogna sottovalutare avversari che giocano molto bene anche in trasferta, si chiudono e ripartono. Per questo, serve la massima concentrazione. Noi abbiamo le caratteristiche e le potenzialità per mettere in difficoltà rivali solidi e dotati dal punto di vista fisico. Abbiamo lavorato bene, da domani sera si comincia a lavorare sul serio. Si sono viste ottime cose dal punto di vista individuale". 
     
    "La Lazio era già competitiva lo scorso anno, abbiamo aggiunto elementi di qualità e di esperienza. Abbiamo bisogno di verifiche, mi aspetto qualcosa di importante già dal primo impegno ufficiale", conclude Reja
     

    Altre Notizie