Calciomercato.com

  • Lazio, rientrato l'allarme Fares. Lavoro a parte per Luiz Felipe, Lulic e Marusic

    Lazio, rientrato l'allarme Fares. Lavoro a parte per Luiz Felipe, Lulic e Marusic

    • Valerio Marcangeli
    Partitella amichevole per la Lazio quest’oggi. La squadra di Inzaghi, infatti, ha iniziato le prove tattiche in vista della Sampdoria attraverso una partita contro un gruppo misto tra Primavera e under 18. 7-0 il risultato finale. A segno Caicedo, il classe 2001 Cerbara con una doppietta, Luis Alberto e Muriqi, quest’ultimo protagonista con una tripletta. La notizia principale però è che Inzaghi ha potuto utilizzare Mohamed Fares. Allarme rientrato per l’esterno sinistro, il quale ieri non ha disputato l’amichevole tra Algeria e Messico per dei fastidi al ginocchio e all’adduttore.

    Quest’oggi la difesa era composta da Patric a destra, Parolo al centro e Hoedt a sinistra, in attesa del rientro di Acerbi. Davanti largo al tandem Caicedo-Muriqi, qui, invece, attendendo il Tucu Correa. Tra i pali ancora Strakosha, sull'out di destra Djavan Anderson, in cabina di regia Leiva, Cataldi ha fatto le veci di Milinkovic e ovviamente alla sinistra di Leiva vi era Luis Alberto. Mentre andava in scena la partita, mister Fonte ha guidato tre lungodegenti con un lavoro differenziato: Lulic, Marusic e Luiz Felipe. Quest’ultimo è rimasto più tempo ad affettuare gli allunghi sui 50 metri con le scarpe da ginnastica.

    CAPITOLO ASSENTI – Assenti gli infortunati Radu e Lazzari, i restanti 6 nazionali che devono concludere gli impegni con le rispettive rappresentative, e non si sono visti di nuovo Escalante e Andreas Pereira. Il primo a causa di un affaticamento e non si sta allenando con la squadra da sabato mattina. Per l’ex United, invece, assenza precauzionale visto che nei giorni scorsi ha sofferto di mal di gola.

    Altre Notizie