Calciomercato.com

  • Lazio, Sarri: ‘Non siamo al top, ma è folle giocare con questo caldo. Mou? Se arriva secondo è un fallimento...’

    Lazio, Sarri: ‘Non siamo al top, ma è folle giocare con questo caldo. Mou? Se arriva secondo è un fallimento...’

    • Redazione CM
    Tempo di vigilia per la Lazio che domani alle 18:30 darà il via al proprio campionato. La squadra di Sarri affronterà il Bologna per partire con il piede giusto nella nuova Serie A. Proprio l’ex allenatore di Napoli e Juve ha presentato la sfida nella prima conferenza stampa stagionale.

    ESORDIO – “La partita d’esordio è sempre difficile e delicata. Il passaggio alle partite vere non è automatico, inoltre gli avversari ci hanno sempre creato difficoltà. Speriamo di vedere una Lazio che chiaramente non può essere al top, ma su livelli accettabili. Abbiamo avuto un periodo di difficoltà fisica ma in questi ultimi giorni siamo più brillanti, speriamo di essere pronti”.

    POLEMICHE – “Questa stagione sarà folle. E poi non si può giocare alle 18.30 ad agosto. In Italia si fa di tutto per vendere meno il prodotto calcio”.

    MOU - "C'è una differenza tra noi e la Roma. Noi abbiamo investito, loro hanno speso...se arrivassero secondi sarebbe una delusione”.

    NUOVO - "Marcos Antonio ha caratteristiche diverse dagli altri, l’impatto fisico non è lo stesso, ma è un grande pensatore e ha grande qualità. Lo dovremo valutare sulla nostra pelle a costo di rimetterci qualcosa”.

    OBIETTIVI – “Abbiamo ringiovanito la squadra. Nessuno di noi penso possa sapere il nostro potenziale: secondo me lo abbiamo a patto che diventiamo una squadra vera. Se riusciamo a creare questo tipo di mentalità forse riusciremo a fare qualcosa di importante”.

    PORTIERI - "Non ho ancora deciso chi giocherà. Chiaramente Maxi sta lavorando da molto più tempo, ma mi è piaciuto come si è inserito Provedel, poi sarà il campo a dirci chi giocherà di più e chi meno, entrambi durante la stagione troveranno spazio.
     

    Altre Notizie