Calciomercato.com

  • Lazio, sfida aperta al Bologna per il gigante Sissoko: quel retroscena sul Milan e Maldini…

    Lazio, sfida aperta al Bologna per il gigante Sissoko: quel retroscena sul Milan e Maldini…

    • Daniele Longo
    Muscoli per il centrocampo della Lazio. Igor Tudor ha bisogno di alternative tecniche e tattiche rispetto alle risorse che può già sfruttare nella batteria dei centrocampisti. Ecco perché il club biancoceleste si sta muovendo sul mercato per accaparrarsi le prestazioni di un giocatore molto interessante a parametro zero: Ibrahima Sissoko. 

    CONCORRENZA AL BOLOGNA - Francese  naturalizzato maliano, 26 anni, 1,93 di altezza, Sissoko è in scadenza di contratto a giugno e non ha ancora alcun accordo per il rinnovo con lo Strasburgo. La sua grande potenza fisica gli permette di giocare sia davanti alla difesa in un  centrocampo a tre o a due ma anche da difensore centrale. I primi contatti tra l’entourage del giocatore e il ds della Lazio Fabiani sono già andati in scena nelle scorse settimane, attualmente guadagna circa 400 mila euro all’anno. Ibrahima piace molto anche al Bologna di Sartori. 

    IL PROFILO DI SISSOKO


    RETROSCENA MILAN - Nell’estate del 2022 Sissoko ha sfiorato il trasferimento più importante della sua carriera, ovvero quello al Milan. Il classe 1997 era nella lista di Moncada e piaceva anche a Maldini ma poi la scelta ricadde sul prestito di Vranckx dal Wolfsburg. Ora i tempi sembrano maturi per l’arrivo di Sissoko in Italia, Lazio e Bologna ci provano. 

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    North Of The Tiber
    North Of The Tiber

    Sevilla v Roma ... who wins

    • 0
    • 0

    Altre Notizie