Calciomercato.com

  • Lazio, Klose:| 'Può tornare in campo il 30 marzo'

    Lazio, Klose:| 'Può tornare in campo il 30 marzo'

    Stefano Mauri ha svolto un lavoro differenziato in palestra ed una parte dell'allenamento in campo con il resto della squadra. Abdoulay Konko ha effettuato lavoro fisioterapico. Marius Stankevicius ha svolto lavoro differenziato. Il resto della squadra si è regolarmente allenato. La ripresa degli allenamenti è prevista domani alle ore 11.

    Miroslav Klose è stato sottoposto questo pomeriggio a Monaco di Baviera dal prof. Muller-Wohlfahrt a controllo clinico specialistico e strumentale. L'atleta rientrerà nella giornata di domani per iniziare la seconda fase del protocollo riabilitativo della durata di 2 settimane. In data 18/03 verrà effettuato l'ultimo controllo specialistico al seguito del quale verrà stabilita l'esatta data della completa ripresa dell'attività agonistica.

    Il medico sociale biancoceleste Stefano Salvatori ha dichiarato ai microfoni di Lazio Style Radio: "Ho sentito Klose, gli esami strumentali sono andati molto bene. Il professore deve ancora stilare il prossimo percorso, che dovrebbe essere di due settimane: attorno al 18 marzo il ragazzo dovrebbe effettuare un altro controllo. In questo periodo il protocollo dovrebbe prevedere anche l'inizio del lavoro dal punto di vista atletico. Siamo ancora in fase di riabilitazione, ma il programma sta andando come abbiamo previsto: inizialmente si era parlato di una tempistica di otto settimane, poi di sette settimane. La data del rientro cadrebbe quindi attorno al 24 marzo, quando pero' il campionato sara' in sosta. Sono abbastanza fiducioso che torni a disposizione per il 30 marzo contro il Catania''.

    Altre Notizie