AFP via Getty Images
Leao: 'Mi piacerebbe essere capitano del Portogallo. Non sono titolare? Non mi rende triste...'
CAPITANO DELLA NAZIONALE DOPO AVER INDOSSATO LA FASCIA DEL MILAN? - "Sì, certo sarebbe un momento molto importante per me, per la mia carriera e per la mia famiglia. Rappresentare la Nazionale è motivo di orgoglio, a maggior ragione con la fascia da capitano. Non lo so, chi lo sa...".
COSA PUO' FARE IL PORTOGALLO AL PROSSIMO EUROPEO? - "Non possiamo già pensare al futuro. Se vinciamo la partita di venerdì allora sì, possiamo cominciare a farlo. Per ora siamo concentrati sulla partita di venerdì".
VISTO QUANTO FATTO CON IL MILAN, SENTE DI DOVER ESSERE TITOLARE CON IL PORTOGALLO? - "Come dico sempre sono molto felice di essere qui, ho la fiducia del mio allenatore ed è lui che decide. Io do sempre il massimo. Se non sono titolare non è una cosa che mi rende triste, perché abbiamo una vasta gamma di giocatori di qualità".
SEMPLICI LE QUALIFICAZIONI: QUAL E' IL SEGRETO? - "Non credo che sia stato facile o semplice. Stiamo capendo bene ciò che il nostro allenatore vuole che mettiamo in pratica. I giocatori stanno dando una buona risposta in ogni partita e penso che questo sia stato un fattore importante".