Calciomercato.com

  • Lecce, Baroni: 'Contro la Juve mancata un po' di fortuna. Ci pesa non dare una vittoria in casa a questi tifosi'

    Lecce, Baroni: 'Contro la Juve mancata un po' di fortuna. Ci pesa non dare una vittoria in casa a questi tifosi'

    Marco Baroni ha parlato a Dazn per commentare la sconfitta subita contro la Juventus dal suo Lecce.

    RIMPIANTI - "Nel secondo tempo abbiamo subito l'avversario, ma ci poteva stare: abbiamo commesso qualche errore nel dare palloni centralmente dai quali sono scaturite delle ripartenze. Per fare un risultato importante, oltre a una prestazione perfetta, occorre anche un po' di buona sorte. Ma la squadra ha fatto una prestazione ottima, sotto tutti i punti di vista".

    TIFOSI - "Voglio ringraziare questo pubblico, ci pesa molto non riuscire a regalargli una vittoria al Via del Mare. Davanti serve fare qualcosa in più, e lo faremo".

    GLI ESTERNI - "La scelta di mettere Oudin e Strefezza a piede invertito nasce dalla volontà di cercare più il palleggio. Spesso arriviamo in ritardo nella finalizzazione perché c'è molta velocità e non riesci ad accompagnare. Banda deve migliorare nelle scelte. Spesso siamo frenetici negli ultimi metri, e lui che è molto bravo nell'uno contro uno deve migliorare sotto questo profilo. Però è un ragazzo molto giovane, ci sta dando moltissimo dal punto di vista dell'energia e della dinamicità. Ha messo dentro un gran pallone, che poteva essere chiuso con un pizzico di determinazione in più".

    Altre Notizie