Calciomercato.com

  • Lecce-Roma: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

    Lecce-Roma: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

    Sarà un lunedi di Pasquetta fondamentale per Lecce e Roma, in corsa rispettivamente per la salvezza e per un posto in Champions. In Salento, infatti, sono in palio tre punti fondamentali per Gotti e De Rossi, due allenatori subentrati a stagione in corso. La Roma ha recuperato in questa settimana di sosta sia Abraham che Dybala. Entrambi però potrebbero partire dalla panchina. In difesa possibile stop per Ndicka, diffidato e col derby alle porte. Out Azmoun che resterà ai box per almeno 3 settimane, squalificato Pellegrini.  Nel Lecce è ancora in dubbio Banda alle prese con un fastidio al ginocchio. Al suo posto probabile impiego di Piccoli nel tridente con Krstovic e Almqvist. Per il resto tutti a disposizione fatta eccezione per il lungodegente Kaba. 

    LECCE-ROMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    Partita: Lecce-Roma
    Data: 1 aprile 2024
    Orario: 18:00
    Canale TV: Dazn 
    Streaming: Dazn 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Lecce-Roma in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    DOVE VEDERLA - Lecce-Roma di lunedi 1 aprile alle 18 sarà trasmessa in diretta TV su Dazn, a cui è possibile accedere sia attraverso la Smart TV che attraverso pc, smartphone, tablet, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast

    LE PROBABILI FORMAZIONI 

    LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Blin, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Piccoli. All.Gotti. 

    ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, N'Dicka, Angelino; Cristante, Paredes, Aouar; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi. 
     

    Altre Notizie