Calciomercato.com

  • Leonardo si è sposato con Anna Billò: invitati anche i milanisti Galliani e Kakà

    Leonardo si è sposato con Anna Billò: invitati anche i milanisti Galliani e Kakà

    Si parla tanto di un suo possibile ritorno all'Inter come uomo forte della dirigenza nel gestione del passaggio della società da Moratti a Thohir, ma nel cuore di Leonardo c'è ancora un po' di Milan. Ieri il brasiliano si è sposato con la giornalista Anna Billò al Palazzo Reale di Milano, dove in questi giorni c'è una mostra dedicata agli allenatori Helenio Herrera e Nereo Rocco

    Il ricevimento ci sarà questa sera, quando sono attesi anche i milanisti Galliani e Kakà, che arriveranno alla festa subito dopo l'amichevole del Milan in Svizzera sul campo del Chiasso di Zambrotta.

    L'ex terzino rossonero, giocatore e vice allenatore del club di seconda divisione elvetica, ha dichiarato: "Per me sarà una sensazione particolare e un po' strana. La scelta societaria di ringiovanire prima o poi andava fatta, ma non condivido alcune scelte come quella su Ambrosini, a cui non è stata data la fiducia che meritava. Kakà è un grande dentro e fuori dal campo, dategli tempo e vedrete che sarà ancora molto utile al Milan".

    Altre Notizie