Calciomercato.com

  • Leverkusen, Völler: 'Spero che Wirtz rimanga a lungo. Serie A? Servono stadi nuovi, provo pena per Lazio e Roma...'

    Leverkusen, Völler: 'Spero che Wirtz rimanga a lungo. Serie A? Servono stadi nuovi, provo pena per Lazio e Roma...'

    Rudi Völler, direttore esecutivo del Bayer Leverkusen, è intervenuto a Sky Sport prima della sfida di Europa League con l'Atalanta: "Gli ultimi risultati non erano eccezionali, spero che gli spettatori vedranno una bella partita.

    Wirtz? Ha un contratto fino al 2026, stiamo molto vicino a lui e sta molto bene qui da noi: speriamo che rimarrà almeno altri due anni con noi.

    Serie A? Seguo ancora il calcio italiano, non è più il numero uno del mondo come la Premier. La cosa bella dell'Italia è che il campionato è molto equilibrato, da noi purtroppo sta dominando il Bayern Monaco da dieci anni. In Italia servono gli stadi nuovi, da noi ci sono stadi eccezionali e li abbiamo fatti anche con il mondiale 2006. Qui a Bergamo stanno facendo qualcosa, mi fanno un po' pena i tifosi di Lazio e Roma che devono guardare la partita da lontano all'Olimpico.

    Cambio di filosofia? Abbiamo sempre fatto così, l'unica squadra che non vende in Germania è il Bayern che compra soltanto. Abbiamo tanti giovani di un certo livello".

    Altre Notizie