Lewandowski annuncia l'addio: 'La mia ultima col Bayern'. Lo aspetta il Barcellona

74
Robert Lewandowski conferma le voci di mercato sul suo addio al Bayern Monaco. Il centravanti polacco ha dichiarato a Viaplay Sport Polska dopo il pareggio per 2-2 sul campo del Wolfsburg nell'ultima giornata del campionato tedesco: "Non posso dirlo al 100%, ma è molto probabile che questa sia stata la mia ultima partita con il Bayern. Vogliamo trovare la soluzione migliore per me e per il club". Prima della gara il direttore sportivo dei campioni di Germania, Hasan Salihamidzic aveva confermato la volontà del calciatore di andare via (LEGGI QUI) a fine stagione, non rinnovando il contratto in scadenza a giugno 2023.
Lewandowski, 34 anni il prossimo 21 agosto, è andato in rete segnando il suo 35° gol in questo campionato in cui si è laureato capocannoniere.
Intanto l'allenatore del Barcellona, Xavi conferma l'interesse nei suoi confronti: "Ho ingaggiato Dani Alves a 38 anni. L'età non è importante, contano le prestazioni. I giocatori si prendono cura di se stessi e ogni anno che passa sono più professionali. Tutti i giocatori del mondo. Ibrahimovic, Modric, Dani Alves, forniscono tutti prestazioni di livello nei club più importanti al mondo. Anche Ronaldo e Messi. L'età non è la priorità. Se un giocatore ci migliora, questo è l'importante. Se lo prendiamo, lo facciamo per migliorare".
Utente vx23, soli oer portare alla tua attenzione che nei bilanci ultimi cioè del 2021 trake top 12 club europei per fatturato solo Real e Bayer hanno riportato un bilancio in attivo. Tutte ke altre lo hanno chiuso con perdite.
74