Calciomercato.com

  • Lewandowski attacca: 'Su di me un sacco di bugie.  Haaland? Non ci sarebbero stati problemi...'

    Lewandowski attacca: 'Su di me un sacco di bugie. Haaland? Non ci sarebbero stati problemi...'

    Robert Lewandowski, nuovo centravanti del Barcellona, ha rilasciato un'intervista a ESPN in cui ha raccontato la sua versione su come sono andate le trattative per il trasferimento dal Bayern Monaco e come ha vissuto queste settimane non semplici: "Alla fine qualcosa non funzionava più, sentivo che era arrivato il momento giusto per lasciare il Bayern e trasferirmi al Barcellona. Ho avuto un ottimo rapporto con i compagni, con l’allenatore e tutto lo staff e queste sono cose che sicuramente mi mancheranno. Questo del Bayern però è un capitolo chiuso, ora ne ho aperto un altro nella mia vita e nella mia carriera".

    LE VOCI SU HAALAND - "Se la domanda è se la decisione di andarmene sia stata presa a causa sua, la risposta è no. Non vedevo problemi anche nel caso in cui Haaland fosse arrivato al Bayern. Il mio addio non ha avuto nulla a che fare con Erling. Alcune persone, però, non hanno detto la verità ma qualcos'altro. È sempre stato importante per me essere il più chiaro possibile, rimanere fedele e forse per alcune persone questo è stato un problema".

    LA POLEMICA - "Nelle settimane prima che lasciassi il Bayern c’è stato molto anche di politico, il club ha cercato di trovare un motivo per vendermi a un’altra società, perché prima altrimenti era difficile da spiegare ai tifosi". Il polacco ha poi aggiunto: "Ho dovuto accettare tutto ciò, anche se sono state un sacco di bugie. Sono state dette molte cavolate su di me, ma alla fine sapevo che i tifosi mi avrebbero continuato a sostenere. Ora comunque sento di essere nel posto giusto."

    Altre Notizie