Calciomercato.com

  • Liga: finalmente Cesc! Atletico, dopo Arda Turan tocca a Zarate?

    Liga: finalmente Cesc! Atletico, dopo Arda Turan tocca a Zarate?

    • M.G.

     

    La telenovela più lunga del mercato è finita. Dopo due anni di tira e molla, Cesc Fabregas è diventato un giocatore del Barcellona. Quaranta milioni all'Arsenal, contratto quinquennale allo spagnolo, clausola di 200 milioni per liberarlo. Insomma un matrimonio in bello stile. 
    Non è però l'unico colpo in Spagna. Occhio per esempio a non sottovalutare Arda Turan, talento turco protagonista a Euro 2008, strappato al Galatasaray dall'Atletico Madrid per 12 milioni di euro. Il gruzzolo messo da parte dopo la cessione di Aguero comincia a dare i suoi frutti. Ora via con l'attaccante: occhio alle piste Zarate e Osvaldo.
    Altro affare ufficiale è la cessione di Nelson Haedo Valdez al Rubin Kazan. E pensare che lo seguiva mezza Liga. In particolare il Betis, rimasto orfano anche del mediano Emana, scappato al Al-Hilal. La Real Sociedad è vicinissima a Mariga, mentre la Real Saragozza piazza il colpo Zuculini (ex Genoa) e sogna Cigarini. Il Getafe ufficializza l'arrivo di Valera, mentre non smette di comprare il Granada, che fa spesa al Benfica prelevando Martins e Jorge Ribeiro. Chiudiamo con il Siviglia, in lotta con il Villarreal per Giovani dos Santos e avvicinato negli ultimi giorni pure a Iaquinta

    Altre Notizie