Calciomercato.com

  • Liga: vincono Espanyol e Celta, Siviglia pari col Valencia, Eibar sconfitto

    Liga: vincono Espanyol e Celta, Siviglia pari col Valencia, Eibar sconfitto

    Dopo l'anticipo di venerdì e le partite di ieri, che hanno visto le vittorie di Real Madrid e Barcellona, è proseguita oggi la 32esima giornata della Liga. Si è partiti alle 12 con il Leganes che allunga a sei la striscia di partite senza vittorie e perde contro l'Espanyol: decisivo un gol di Leo Baptistao al 92esimo, che porta i catalani a quattro punti dalla zona Europa League.

    Alle 16.15, poi, è andata in scena la sfida tra il Valencia di Simone Zaza - reduce da una doppietta nell'ultima vittoria contro il Granada - e il Siviglia di Jorge Sampaoli, sempre al centro dei desideri della nazionale Argentina: termina 0-0, con un pareggio che non serve a nessuno. Andalusi che scendono al quarto posto.

    Alle 18.30 è il turno dell'altra squadra di Siviglia, il Betis, che si rialza dopo tre sconfitte consecutive grazie ai gol di Martin e Ceballos, che festeggia al meglio la 100esima partita in carriera con la maglia biancoverde. La salvezza è sempre più vicina per gli andalusi, mentre per gli ospiti si allontana il sogno Europa League, con il sesto posto occupato dall'Athletic Bilbao ora lontano tre punti.

    Chiude la giornata, alle 20.45, Granada-Celta Vigo. Continua il momento positivo per Los Celestes, che vincono con un sonoro 3-0 in trasferta firmato dalle reti di Jozabed, Diaz e Beauvue. L'esordio di Tony Adams sulla panchina del Granada, invece, non regala particolari emozioni ad una squadra che cade a picco verso una retrocessione ormai sempre più probabile.

    Altre Notizie