Calciomercato.com

  • Liga: poker Real Madrid, manita Barcellona, 2-0 Villarreal con Soriano

    Liga: poker Real Madrid, manita Barcellona, 2-0 Villarreal con Soriano

    E' tornata in campo la Liga spagnola, con il programma della 26esima giornata: ha aperto alle 13 Leganes-Granada, tirata sfida salvezza, che vede la vittoria in extremis dei padroni di casa, grazie al venezuelano Machis, ora a più cinque sugli andalusi terzultimi.

    Alle 16.15 è toccato al Real Madrid che vince in tranquillità, dopo due remuntade consecutive contro Villarreal e Las Palmas, sul campo dell'Eibar, rivelazione di questa stagione con il suo settimo posto, per 4-1: decidono la doppietta di Benzema e le reti di James Rodriguez e del giovane Asensio. 

    Alle 18.30 in campo i Sottomarini Gialli del Villarreal, che vincono 2-0 contro l'Espanyol grazie al gol di Roberto Soriano e all'autorete dell'ex Milan Diego Lopez, mentre chiude alle 20.45 proprio il Barcellona: al Camp Nou arriva il Celta Vigo di Giuseppe Rossi, che viene sconfitto 5-0 dai blaugrana. Doppietta di Messi e gol di Neymar, Rakitic e Umtiti, che valgono il controsorpasso al Real e il primo posto in classifica, con una partita in più delle Merengues

    Altre Notizie