Calciomercato.com

  • Liga: pari Getafe, vince l'Athletic Bilbao. Villarreal, 1-0 vitale in zona salvezza. Tris Valencia nel derby

    Liga: pari Getafe, vince l'Athletic Bilbao. Villarreal, 1-0 vitale in zona salvezza. Tris Valencia nel derby

    Prosegue il 32esimo turno della Liga con altre cinque partite in programma in questa domenica. Apre alle 12 la sfida tra Real Valladolid e Getafe: ospiti avanti con Arambarri, Guardiola e Unal firmano rimonta e sorpasso. Il Getafe però non ci sta e nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione Olivera, al 96' trova il pari con il rigore di Molina, restando così in scia al Siviglia per il quarto posto.

    Alle 14 l'Athletic Bilbao supera il Rayo Vallecano, 3-2 con la doppietta di Inaki Williams: la vittoria proietta i baschi a 46 punti, in piena corsa Europa League.

    Sfida a metà classifica alle 16.15 tra Real Sociedad ed Eibar, con il il risultato finale di 1-1 che accontenta entrambe, cruciale per la salvezza quella alle 18.30 tra Girona e Villarreal con i sottomarini gialli che si impongono 1-0 e piazzano uno scatto vitale in zona retrocessione mettendo 2 punti fra sé e il terzultimo posto.

    Alle 20.45 è toccato al Valencia che, nel derby contro il Levante, tiene viva la corsa a un posto in Champions vincendo per 3-1: segnano due volte Santi Mina, Guedes e autogol Soler.

    Chiude il turno lunedì (21) Leganes-Real Madrid.



     

    Altre Notizie