Calciomercato.com

  • Liga: Granada primo in classifica! Il Valencia perde 3-1 con l'Osasuna

    Liga: Granada primo in classifica! Il Valencia perde 3-1 con l'Osasuna

    Dopo le partite di ieri, che hanno visto l'Atletico Madrid vincere con l'Athletic Bilbao e agganciare in vetta il Barcellona, torna in campo oggi la Liga, con (quasi) tutte le sfide della decima giornata di campionato, in attesa del Clasico, rimandato a dicembre.

    Nella gara delle 12 la Real Sociedad espugna il Municipal de Balaidos e vince 1-0 contro il Celta Vigo. Decide la rete all'82' di Isak. Vince anche il Granada, 1-0 sul Betis: decide un gol di Vadillo: con questo risultato, il Granada è primo in classifica. Alle 16  Levante-Espanyol termina 0-1 con la rete di Bernardo, mentre alle 18.30 il Siviglia vince per 2-0 contro il Getafe (Chicharito-Ocampos) e aggancia il gruppo delle squadre alle spalle della Real Sociedad. .

    Chiude alle 21 la sfida tra Osasuna e Valencia. Gli ospiti partono forte col gol di Rodrigo ma proprio l'attaccante si fa espellere poco dopo dando il via alla rimonta dei padroni di casa che si impongono 3-1 e costringono i Murcielagos alla terza gara consecutiva senza vittorie.

    Altre Notizie