Calciomercato.com

  • Liga, Osasuna-Betis 1-2: in gol Joaquin

    Liga, Osasuna-Betis 1-2: in gol Joaquin

    Al via la 9° giornata di Liga e si parte dal fondo della classifica: l'anticipo del venerdì vede protagonisti Osasuna e Real Betis, divise da soli due punti. I padroni di casa  (6 punti) arrivano dal successo in trasferta contro l'Eibar nell'ultimo turno e sono a caccia del terzo risultato utile consecutivo mentre gli ospiti (8 punti) sono reduci dalla pesante sconfitta interna contro il Real Madrid (1-6 per la squadra di Zidane) e vogliono ritrovare la vittoria. Sarà un weekend ricco di match affascinanti in Spagna: domani il Valencia di Prandelli ospiterà il Barcellona, domenica Siviglia-Atletico Madrid e in posticipo serale Real Madrid-Athletic.

    Al 19' Petros pesca in area Joaquin (Betis) che vedendo Nauzet Perez fuori dai pali lo beffa con un pallonetto morbido.
    Al 48'il pallone carambola fuori area sui piedi di Roberto Torres (Osasuna) che senza pensarci tanto spara un siluro sotto la traversa per il gol del pareggio.
    All'86' fallo di Emmanuel Riviere (Osasuna) che atterra il suo avversario in un contrasto durissimo e viene quindi espulso.
    Infine al 91' Felipe Gutierrez (Betis) decide di calciare basso una punizione da 33 metri e, grazie alla poca reattività del portiere, il pallone termina in rete.
    ​Il Betis quindi ottiene un'importante vittoria fuori casa e si stacca ancora di più dai bassifondi della classifica, a cui invece rimane incollata l'Osasuna.



     

    Altre Notizie