Calciomercato.com

  • Liga: Valencia ancora ko. L'Elche frena il Real Madrid, l'Atletico vince con Suarez ed è primo in solitaria VIDEO

    Liga: Valencia ancora ko. L'Elche frena il Real Madrid, l'Atletico vince con Suarez ed è primo in solitaria VIDEO


    Prosegue la 16esima giornata di Liga, con altre quattro partite in programma oggi. Si parte alle 17 con il Valencia che, sul campo del Granada, va ancora ko: Gameiro porta avanti gli ospiti, ma nel finale del primo tempo Kenedy pareggia i conti e, dopo tre espulsioni (Jason e Guedes per il Valencia, Duarte per i padroni di casa), all'88' è Molina a fissare il risultato sul 2-1, che permette al Granada di portarsi a -1 dal Barcellona.

    Alle 19.15 tocca invece all'Atletico Madrid: i Colchoneros di Simeone ospitano il Getafe e grazie alla rete di Luis Suarez (quota 8 in campionato) trovano tre punti permettono di chiudere il 2020 al primo posto solitario. Stesso orario per il Celta Vigo, che supera 2-1 l'Huesca ultimo in classifica grazie a uno scatenato Iago Aspas (assist e gol).



    Alle 21.30 è il turno del Real Madrid di Zidane, ospite dell'Elche: dopo la traversa di Marcelo, è Modric a sbloccare l'incontro ribadendo in rete di testa dopo un'altra traversa di Asensio; a inizio ripresa, però, Carvajal provoca un rigore che Fidel trasforma per l'1-1 che resiste fino alla fine. Le merengues non trovano così la sesta vittoria consecutiva e non tengono così il passo dell'Atletico, solo a +2 in vetta e con due partite da recuperare.

    Chiuderanno il turno domani Athletic Bilbao-Real Sociedad (14) e Osasuna-Alaves (16.15).

    :(tournament_livescore)


    :(standings)
     

    Altre Notizie