Calciomercato.com

  • Liga: il Barcellona rialza la testa e torna secondo, 2-1 al Maiorca

    Liga: il Barcellona rialza la testa e torna secondo, 2-1 al Maiorca

    • Redazione CM
    Il Real Madrid è campione, ma la Liga spagnola ha molti altri verdetti da emettere: oggi si gioca a partire dalle 14 con Elche-Osasuna, gara che può definitivamente sancire la tranquillità dei locali, mentre gli ospiti sono forse troppo lontani dal settimo posto per covare ancora qualche ambizione. 

    Alle 16:15 Granada-Celta Vigo mette in palio punti salvezza che i padroni di casa trovano in rimonta: un autogol di Puertas porta avanti gli ospiti, ma nei minuti di recupero Milla riacciuffa i galiziani e fissa il risultato sull'1-1 che tiene aperta la lotta salvezza. Alle 18:30 è la volta della Real Sociedad, in piena lotta per l'Europa, non va oltre l'1-1 sul campo del Rayo Vallecano: Sorloth porta avanti i baschi, Falcao li riprende.

    Chiude il programma la gara del Barcellona contro il Maiorca dell'ex Lazio Muriqi. I blaugrana, reduci da due ko casalinghi consecutivi, ritrovano i 3 punti al Camp Nou con le reti di Depay e Busquets ed effettuano il nuovo sorpasso al secondo posto ai danni del Siviglia.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie