Calciomercato.com

  • Ligue 1: Florenzi in gol nel poker del PSG, che raggiunge in vetta il Rennes di Dalbert e Rugani VIDEO

    Ligue 1: Florenzi in gol nel poker del PSG, che raggiunge in vetta il Rennes di Dalbert e Rugani VIDEO


    Digione-Rennes e Nimes-Paris Saint Germain sono i due anticipi che aprono la settimana giornata di campionato nella Ligue 1 francese. 

    La capolista Rennes frena sul campo del Digione ultimo in classifica. I nuovi acquisti Dalbert e Rugani, arrivati in prestito da Inter e Juventus, giocano tutta la partita. Invece il gioiello francese Camavinga entra nella ripresa, dopo che i padroni di casa con Mama Balde avevano risposto al vantaggio ospite segnato da Martin Terrier

    I campioni in carica del PSG agganciano la vetta grazie al poker sul campo del Nimes. Tuchel fa debuttare dall'inizio gli ultimi due arrivati Rafinha (ex Inter) e Kean (ex Juve), titolare anche Florenzi. Oltre agli squalificati Di Maria e Kurzawa, assenti gli indisponibili Icardi, Verratti, Marquinhos, Draxler, Kehrer, Bernat e Danilo Pereira.

    Dopo l'infortunio di Leandro Paredes sostituito da Ander Herrera, il Nimes resta in dieci uomini per l'espulsione di Landre. Mbappé sblocca il risultato e, dopo il raddoppio di Florenzi, fa doppietta prima che Sarabia fissi il risultato sullo 0-4 finale. 


    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie