Calciomercato.com

  • Ligue 1: Weah jr lancia il Lille capolista, ma il PSG risponde. In gol Milik e Paquetá VIDEO

    Ligue 1: Weah jr lancia il Lille capolista, ma il PSG risponde. In gol Milik e Paquetá VIDEO


    Turno infrasettimanale nel campionato francese, in campo per la 23esima giornata di Ligue 1. Divisa in due tronconi: cinque partite con calcio d'inizio alle ore 19 e altrettante alle ore 21. 

    19 - Tre gol e tre punti per il Lille, che espugna il campo del Bordeaux e consolida il primo posto in classifica. A segno anche Timothy Weah, figlio dell'ex milanista George. In parità le altre sfide: Rennes-Lorient, Metz-Montpellier, Reims-Angers e Strasburgo-Brest. 

    21 - I campioni in carica del PSG rispondono con un altro 3-0 contro il Nimes, ultimo in classifica insieme al Dijon, che cade in casa contro il Lione di Rudi Garcia lanciato da un gol dell'ex milanista Paquetá. Segna anche un altro calciatore arrivato dalla Serie A italiana: Milik (ex Napoli), autore del momentaneo 0-2 del Marsiglia (scosso dalle dimissioni dell'allenatore Villas-Boas), poi rimontato sul pareggio a Lens. Un gol e un punto per uno nella sfida tra Saint-Etienne e Nantes, il Monaco batte il Nizza grazie a una doppietta del solito Ben Yedder

    :(tournament_livescore)
    :(standings)
       

    Altre Notizie