Calciomercato.com

  • Ligue 1: tris del Monaco. Marsiglia-Rennes 1-1, pari il Lens. Messi-gol: il PSG vince a Lione, ma Verratti va ko

    Ligue 1: tris del Monaco. Marsiglia-Rennes 1-1, pari il Lens. Messi-gol: il PSG vince a Lione, ma Verratti va ko

    • Redazione CM
    Ricco menù per la domenica di Ligue 1, con sette partite per chiudere l'ottava giornata. Apre la sfida tra Reims e Monaco alle 13, vinta dagli ospiti per 3-0.

    Nel match più atteso del pomeriggio, Marsiglia e Rennes non si fanno male. Vanno avanti gli ospiti con un autogol di Guendouzi ma è lo stesso ex Arsenal a pareggiare portando sull’1-1 il risultato finale.

    Successo esterno dell’Ajaccio sul campo del Brest: 1-0 con rete di Hamouma. Stesso risultato anche per l’Angers che a sorpresa s’impone sul Nizza in Costa Azzurra. La decide Bentaleb. Vince anche il Troyes: 3-1 esterno sul Clermont.

    Alle 17.05 spazio a Nantes-Lens, con il match che resta bloccato sullo 0-0, mentre alle 20.45 riflettori puntati sul big match del Parc OL tra il Lione e il PSG: basta un gol di Messi (che colpisce anche un palo) per regalare il successo ai parigini, che sorridono per il debutto da titolare di Fabian Ruiz ma trattengono il fiato per l'infortunio al ginocchio di Verratti, che preoccupa anche l'Italia di Mancini. 

     

    Altre Notizie