Calciomercato.com

  • Ligue 1: impresa Lille, da 0-2 a 3-2 col Lione e resta primo! VIDEO

    Ligue 1: impresa Lille, da 0-2 a 3-2 col Lione e resta primo! VIDEO


    Dopo l'anticipo del venerdì e i due del sabato prosegue con le restanti 7 gare il programma della 34esima giornata di Ligue 1.

    Alle 13 il Nizza, torna a -7 dalla zona piazzamenti europei tornando alla vittoria e rifilando un netto 3-1 al Montpellier che ormai da 4 gare non sa più vincere.

    Il Lens vince 2-1 contro il Nimes e continua la sua striscia positiva che sale a 13 gare. Il Lorient vince 4-1 sul Bordeaux e si allontana dalla zona retrocessione. 5-1 del Rennes - sesto risultato utile consecutivo - al Dijon ultimo e con un piede già in Ligue 2.

    Alle 17.05 il lanciatissimo Monaco trova la quinta vittoria consecutiva, vincendo per 1-0 sul campo dell'Angers, in serie negativa, grazie alla 18esima rete stagionale in campionato di Ben Yedder: monegaschi in lotta per il titolo.

    Chiude alle 21 il big match di giornata con il Lille, che risponde al sorpasso del PSG in vetta e che resta a più 1, dopo il 3-2 in rimonta dallo 0-2 contro un Lione di Garcia che, invece, è quarto e dice addio al titolo: segnano Slimani, due volte Burak Ylmaz e David ( rispettivamente a 12 e 11 gol in campionato), poi autogol di Fonte su errore dell'obiettivo del Milan Maignan, fortunatamente per i suoi ininfluente ai fini del risultato.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie