Calciomercato.com

Lino Sonego proiettata verso il futuro

Lino Sonego proiettata verso il futuro

  • 2
Lino Sonego proiettata verso il futuro. Sono ormai tre anni che Lino Sonego ha ideato la poltrona da gaming per portare comodità, qualità e design nelle case di ognuno.
Un’idea progettata con un occhio di riguardo al futuro, mirata a tutte quelle persone che passano gran parte della loro giornata sedute, come streamer ed influencer, che si stanno ritagliando un ruolo sempre più importante nelle nuove generazioni.
Le personalizzazioni sono l’elemento fondamentale e il più richiesto di queste poltrone. Ogni cliente vuole una poltrona unica e originale.

I modelli di poltrone da gaming Lino Sonego in commercio sono attualmente quattro;
  • La Trailer rappresenta il connubio perfetto tra comodità e design salvaspazio, grazie ad un’attenta ottimizzazione del volume e la struttura dello schienale. L’imbottitura è realizzata in compact foam; presenta una serie di configurazioni piramidali sullo schienale, che derivano da una particolare lavorazione della stessa. La Trailer è la più adatta a lunghe sessioni di studio o lavoro.
  • La Studio: estetica, forma ed ergonomicità caratterizzano la Studio; realizzata per tutti gli ambienti e le situazioni. Grazie alla ricerca per lo sviluppo dei componenti, l’imbottitura è stata realizzata in poliuretano espanso “perfomance foam”, definito dall’unione delle differenti densità fra sedile e schienale. Queste proprietà tecniche permettono alla Studio di preservare la propria estetica e la propria comodità per lunghe sessioni di gioco.
  • La Director è la poltrona più elegante della nostra linea. Le sue forme rigide riprendono quelle di un trono ma celano una perfetta sintonia tra comfort e design. La seduta è valorizzata dall’imbottitura in “extra large foam”, che è in grado di supportare l’utente in ogni contesto di utilizzo. Garantisce un’esperienza unica, degna di un Re.
  • La RPX racchiude il comfort dell’esperienza cinematografica, in una poltrona moderna che si distingue dagli altri modelli, grazie alla sua dinamicità e a un design innovativo. È una fusione perfetta tra funzionalità, comfort ed estetica. Questa straordinaria poltrona è progettata per offrire un'esperienza di seduta superiore, oltre ad aggiungere un tocco moderno e accattivante all'ambiente in cui viene collocata.

Altre notizie