Calciomercato.com

  • Lite furibonda Mihajlovic-Gasperini. Sinisa: 'Parla con i tuoi e non rompere il c....!'. La replica: 'Fai il fenomeno!'
Lite furibonda Mihajlovic-Gasperini. Sinisa: 'Parla con i tuoi e non rompere il c....!'. La replica: 'Fai il fenomeno!'

Lite furibonda Mihajlovic-Gasperini. Sinisa: 'Parla con i tuoi e non rompere il c....!'. La replica: 'Fai il fenomeno!'


Atalanta-Bologna si accende improvvisamente, ma non in campo. Furibona lite in panchina tra Sinisa Mihajlovic e Gian Piero Gasperini, volano parole grosse tra i due tecnici fino all'espulsione dell'allenatore nerazzurro. Tutto succede al 36' del primo tempo, Gasperini si lamenta per una decisione arbitrale e l'intervento di Mihajlovic è veemente: "Gasp! Parla con i tuoi, che c... parli con loro! Parla con i tuoi e non rompere il c...! Vaff..!".

Il battibecco a distanza per qualche secondo, fino all'intervento dell'arbitro La Penna che ammonisce i due. Mihajlovic non ci sta: "Buttalo fuori!". E il rosso in effetti arriva, mandando su tutte le furie Gasperini: "Perché a me? Ma cosa fai! Tutta sta caciara! Non fate altro che far caciara! Fai il fenomeno!". Le lamentele non si placano, anche dalla tribuna il tecnico dell'Atalanta non le manda a dire all'arbitro e soprattutto al collega Mihajlovic.


GASPERINI - A fine partita, Gasperini ha commentato: "Sorvoliamo subito, parliamo di una partita molto bella e combattuta. L'Atalanta è una squadra corretta, sempre: non devo aggiungere altro. Non ero io che dovevo andare fuori". (LEGGI QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI)

MIHAJLOVIC - A fine partita, Mihajlovic ha commentato: "Come ho detto, ognuno si fa le regole a casa sua: io non parlo con la panchina degli altri. Quello che fa la sua panchina non è affare mio, alla mia panchina invece ci penso io, se no mi incazzo. Non ho bisogno di chiarire, se vuole farlo lui lo aspetto. Cosa gli ho detto? Senza pubblico si sente tutto, ma io non mi sono mai permesso di andare da loro e dire alla panchina di stare zitti: ognuno deve guardare alla sua. Gasperini non ha detto nulla nel post partita perché sa di aver sbagliato". (LEGGI QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI)


Altre Notizie