Calciomercato.com

  • Liga, tutto facile per il Real (4-1 al Maiorca), ok l'Athletic. Ko Real Sociedad e Villarreal, il Betis è 3°

    Liga, tutto facile per il Real (4-1 al Maiorca), ok l'Athletic. Ko Real Sociedad e Villarreal, il Betis è 3°

    • Redazione CM
    E' il Real Madrid di Carlo Ancelotti ad aprire la domenica di Liga: le Merengues battono 4-1 il Maiorca, ma faticano e vanno sotto per via del gol dell'ex Lazio Muriqi. Ci pensano però Vinicius, Valverde e Rodrygo a ristabilire il punteggio, prima del gol del 4-1 finale in pieno recupero a firma di Rudiger

    Alle 16:15 c'è Elche-Atlethic Bilbao: i baschi stravincono per 1-4 con un autogol e i sigilli di Sancet, Williams e dell'ex Torino Berenguer, di Ponce il gol della bandiera.

    Nella penultima gara odierna, inciampa la Real Sociedad. Dopo la vittoria prestigiosa all’Old Trafford con il Manchester United, passo falso della Real che perde 2-1 in casa del Getafe. I madrileni partono male con un rigore sbagliato da Borja Majoral ma poi trovano l’uno due vincente con Unal e Alena. Tardivo il gol di Mendez per la Real impantanata ora a metà classifica dopo 5 partite. Primo successo in campionato invece per il Getafe.

    Nella sfida serale, vittoria e sorpasso per il Betis che batte 1-0 il Villarreal e lo supera, prendendosi il terzo posto. Dietro Real e Barcellona c’è la squadra di Siviglia che batte quella di Emery. Basta una rete all’ora di gioco di Rodri, i biancoverdi sognano l’alta classifica.

     

    Altre Notizie