Calciomercato.com

  • LIVE mercato dalle 18.30! L'Inter e il problema Zhang, De Ketelaere-Milan e Dybala-mania. La Juve è la favorita scudetto?

    LIVE mercato dalle 18.30! L'Inter e il problema Zhang, De Ketelaere-Milan e Dybala-mania. La Juve è la favorita scudetto?

    • Emanuele Tramacere
    Che botti! L'ultima settimana di mercato ha stravolto certezze e animato le tifoserie. La Juve ha chiuso il colpo Bremer e, dopo Di Maria e Pogba si avvicina ai nastri di partenza da favorita scudetto. La Dybala-Mania si è scatenata a Roma e non accenna a placare gli entusiasmi di una piazza che ora sogna in grande. Due colpi che lasciano l'amaro in bocca all'Inter che con Zhang ha vissuto un'autentica Caporetto. Infine c'è il Milan che sta per chiudere il primo grande colpo di mercato: Charles De Ketelaere.

    Ne parliamo LIVE dalle 18.30 con Emanuele Tramacere e i suoi ospiti, dalle piazze più importanti d'Italia: il direttore Gianni Visnadi, ma anche Maurizio Mattioli, attore, doppiatore e super tifoso della Roma. Il grande ex-Inter Andrea Mandorlini proverà a calmare le acque di un popolo nerazzurro infuriato. Stefano Discreti, volto tv e titolare dello Juvemania cavalcherà invece gli entusiasmi bianconeri. Infine i nostri inviati e uomini mercato Daniele Longo, Marina Belotti e Giovanni Annunziata. 

    Fate le vostre domande, qui nei commenti, nella chat twitch e quella di youtube. Risponderemo live alle vostre domande!
     

     

    Altre Notizie