Calciomercato.com

  • Liverpool, il VIDEO della corsa folle dell'infortunato Darwin Nunez. Klopp scherza: 'Dovrò parlare coi medici...'

    Liverpool, il VIDEO della corsa folle dell'infortunato Darwin Nunez. Klopp scherza: 'Dovrò parlare coi medici...'

    Vincere, si sa, cura tutte le ferite. Lo sanno bene a Liverpool dove i Reds hanno portato a casa il primo trofeo stagionale del calcio inglese, la Carabao Cup. La squadra di Klopp porta in bacheca la coppa di Lega per la decima volta, battendo il Chelsea con un gol al 118′ di van Dijk. 

    GIOIA INCONTENIBILE - Al fischio finale è esplosa la gioia di tutta la squadra, compreso chi siedeva in panchina e chi in tribuna. Tra questi si è distinto Darwin Nunez. L'uruguaiano era fuori dalla contesa per un infortunio muscolare ma ha mostrato di stare piuttosto bene, solleticando l'umorismo del solito Klopp. Ad inchiodarlo infatti è un video diventato subito virale in cui si vede l'attaccante raggiungere i suoi compagni correndo come una scheggia in campo, saltando ostacoli e tutto quello che gli si parava davanti.

    L'IRONIA - Scontato che quel video fosse fatto vedere anche al suo allenatore che, va da sé, l'ha presa con ironia. "Mi avevano detto che Darwin Nunez non fosse in forma, per quello non ha giocato. Ma a me sembrava al 100%, mi sa che dovrò parlarne con i medici", ha detto il tedesco.

    Altre Notizie