Calciomercato.com

  • Livorno: Messa a 4 anni dalla scomparsa di Morosini

    Livorno: Messa a 4 anni dalla scomparsa di Morosini

    Si è tenuta nel Duomo di Livorno la messa per ricordare Piermario Morosini a quattro anni dalla sua scomparsa. I giocatori, i ragazzi delle giovanili, della Scuola Calcio e dell’Academy, tifosi e semplici sportivi, quasi in quattrocento hanno voluto rendere omaggio al nostro numero 25. 
    Gli amaranto non lo hanno mai dimenticato ed a lui è stata dedicata la Gradinata dello stadio di Ardenza. La messa è stata celerata da don Donato Mollica rettore della Cattedrale di San Francesco. 

    Con la squadra e mister Colomba c’erano il Dg Armenia ed il Ds Ceravolo. A leggere la Prima Lettura è stato Alessandro Lambrughi, compagno del Moro e presente quattro anni fa a Pescara.

    “Mi piace pensare a Piermario vicino a nostro Signore in sua contemplazione, ha detto Don Mollica. Spesso al giorno di oggi si pensa solo a correre ed andare di fretta,  nella vita terrena possiamo fare ogni cosa ma poi la fine della nostra esistenza è uguale per tutti, è ora che si deve seminare bene. Piermario vive ancora nel ricordo di tutti noi e questa è la cosa più bella”. 


    Altre Notizie