Calciomercato.com

  • Lobotka spaventa il Napoli: 'Difficile che rimangano tutti. Ci sono club per cui sogni di giocare. E contano i soldi'

    Lobotka spaventa il Napoli: 'Difficile che rimangano tutti. Ci sono club per cui sogni di giocare. E contano i soldi'

    • Redazione CM
    Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha parlato ad Associated Press:

    "La cosa più importante è la fiducia, quando senti che l’allenatore si fida di te. Quando qualcosa va storto, Spalletti ti aiuta sempre. Quando sento la fiducia posso mostrare la mia qualità".

    PARTENZE ESTIVE 2021 - "Tutti hanno detto che sarebbe stata una stagione difficile. E questo per noi è stata come la libertà. Potevamo rilassarci perché non avevamo nulla da perdere e potevamo fare quello che volevamo".

    KVARA SCONOSCIUTO - "Non ero solo io, ma molte persone, perché penso che non molte persone vedano il campionato russo o il georgiano. Ora penso che sia una delle tre, quattro migliori ali del mondo. Quando gli dai lo spazio per giocare uno contro uno non hai la possibilità di prenderlo".

    OSIMHEN - "Per me è tra i primi quattro attaccanti al mondo con Benzema, Haaland e Lewandowski. Anche se siamo pressati possiamo semplicemente calciare una palla lunga e Osimhen la prende".

    TIFOSI - "Sono speciali. Amano davvero il calcio in città. Morirò in campo solo per far felici questi fan. Inoltre, ovunque andiamo sentiamo ancora l'importanza che ha avuto Maradona ed ha ancora per questa città. Sarà felice di questa stagione che stiamo facendo".

    RIMANERE TUTTI AL NAPOLI - "Ad essere onesti sarà difficile perché ci sono molti giocatori e ci sono alcune squadre per cui tutti sognano di giocare. Sappiamo che contano molto i soldi. Quindi se qualcuno viene e dice: 'Ok, per Osimhen 120 milioni' è difficile dire no".

    Altre Notizie