Calciomercato.com

  • Lodeweges, ct dell'Olanda: 'I'Italia ha cambiato stile con Mancini' VIDEO

    Lodeweges, ct dell'Olanda: 'I'Italia ha cambiato stile con Mancini' VIDEO


    Dwight Lodeweges, ct ad interim dell'Olanda, parla alla vigilia del match di domani contro l'Italia, nella seconda giornata di Nations League: "L'Italia? Parliamo di una selezione al top, che ha cambiato completamente il suo stile di gioco rispetto a qualche anno fa. Ci somigliamo: entrambi vogliamo comandare in campo. Può venire fuori una partita molto interessante". 

    "Contro la Polonia - aggiunge, come ripprta l'Ansa - abbiamo giocato bene, perché abbiamo giocatori davvero forti, e questo anche se loro erano molti chiusi. Ma, come ho detto, non credo che l'Italia farà come i polacchi, alla squadra di Mancini piace giocare. I miei? sono tutti disponibili". 

    Al tecnico subentrato a Ronald Koeman, di cui era uno degli assistenti, viene chiesto se sia infastidito dalle voci di un arrivo a breve di Henk Ten Cate sulla panchina degli arancioni: "Non commento, e non dico nulla al riguardo, per me non è affatto importante, la mia testa è su altre cose. Ten Cate me lo ricordo da giocatore nel Go Ahead Eagles, poi da tecnico ha sviluppato il suo bagaglio lavorando al Barcellona e al Chelsea. Non ci ho parlato, ma non è importante: aspetterò e vedrò cosa vuole la dirigenza della federazione".

    Altre Notizie