Calciomercato.com

  • Lucca squalificato: chi gioca nell’Udinese contro l’Inter? Da Brenner a Success

    Lucca squalificato: chi gioca nell’Udinese contro l’Inter? Da Brenner a Success

    • Enrico Turcato
    Aveva appena recuperato dal fastidio muscolare accusato in Nazionale, ma adesso Lorenzo Lucca è costretto a fermarsi. L’ammonizione subita contro il Sassuolo ha fatto scattare la squalifica, che l’attaccante italiano sconterà nel posticipo di lunedì contro l’Inter. Per Cioffi un bel problema da risolvere, visto che l’ex attaccante di Pisa e Ajax è ormai stabilmente il riferimento offensivo dei friulani.

    SUCCESS FAVORITO – L’allenatore friulano Cioffi ora dovrà pensare ad un eventuale sostituto nel match contro la capolista Inter, in programma lunedì sera. Considerando inamovibile Thauvin (un gol e due assist nelle ultime quattro presenze), davanti dovrebbe esserci spazio per uno tra Success e Brenner, che però contro il Sassuolo non era nemmeno in panchina. Il nigeriano non ha ancora segnato in 23 presenze in questa Serie A, il brasiliano – a causa di un lungo infortunio – ha messo insieme solo quattro gettoni e non è ancora andato a referto ed è sempre stato fermato da problemi fisici. 

    PEREYRA AVANZATO – Un’altra idea potrebbe anche portare all’avanzamento di Pereyra in coppia con Thauvin, con l’inserimento di uno tra Ehizibue o Ebosele sull’out di destra. Pereyra e Thauvin non darebbero riferimenti offensivi e quindi l’Udinese dovrebbe modificare il suo modo di attaccare la profondità.

    7 GOL – La prima stagione in Friuli di Lucca è stata fin qui sicuramente positiva. Sette gol segnati e tre assist forniti in 30 presenze di campionato, nonostante le prestazioni dell’Udinese non siano sempre state all’altezza. L’obiettivo di centrare la doppia cifra di reti al primo campionato di Serie A è sicuramente ancora alla portata.

    Commenti

    (13)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 677871
    Utente CM 677871

    aveva un diffidato... secondo LUCCA ha preso il cartellino???

    • 0
    • 1

    Altre Notizie