Getty Images
Lucca squalificato: chi gioca nell’Udinese contro l’Inter? Da Brenner a Success
- 12
SUCCESS FAVORITO – L’allenatore friulano Cioffi ora dovrà pensare ad un eventuale sostituto nel match contro la capolista Inter, in programma lunedì sera. Considerando inamovibile Thauvin (un gol e due assist nelle ultime quattro presenze), davanti dovrebbe esserci spazio per uno tra Success e Brenner, che però contro il Sassuolo non era nemmeno in panchina. Il nigeriano non ha ancora segnato in 23 presenze in questa Serie A, il brasiliano – a causa di un lungo infortunio – ha messo insieme solo quattro gettoni e non è ancora andato a referto ed è sempre stato fermato da problemi fisici.
PEREYRA AVANZATO – Un’altra idea potrebbe anche portare all’avanzamento di Pereyra in coppia con Thauvin, con l’inserimento di uno tra Ehizibue o Ebosele sull’out di destra. Pereyra e Thauvin non darebbero riferimenti offensivi e quindi l’Udinese dovrebbe modificare il suo modo di attaccare la profondità.
7 GOL – La prima stagione in Friuli di Lucca è stata fin qui sicuramente positiva. Sette gol segnati e tre assist forniti in 30 presenze di campionato, nonostante le prestazioni dell’Udinese non siano sempre state all’altezza. L’obiettivo di centrare la doppia cifra di reti al primo campionato di Serie A è sicuramente ancora alla portata.