Commenta per primo

Luka Lucic nella prossima stagione giocherà in Serie A. Secondo infatti indiscrezioni raccolte in esclusiva direttamente in Croazia da calciomercato.com, il talentuoso difensore, che attualmente milita nelle giovanili dell'Hajduk Spalato, e veste anche la casacca della rappresentativa Under 18 della sua Nazione, è seguito con estremo interesse dal Catania.

E la conferma ufficiale arriva anche da Ante Aracic. L'ex giocatore, contattato sempre in esclusiva da calciomercato.com., che pur non essendo ancora ufficialmente agente FIFA, è il mentore e il consigliere più fidato dello stesso Lucic, è chiaro: "Il Catania vuole Luka e lui sarebbe felicissimo di poter giocare l'anno prossimo in Sicilia. Noi abbiamo ricevuto la loro proposta e adesso aspettiamo che gli etnei trovino l'intesa con l'Hajduk, ma attenzione, proprio oggi abbiamo ricevuto un'altra proposta da un team della massima serie".
Dopo aver contattato varie fonti, questa volta in Italia, abbiamo scoperto, sempre in esclusiva, che l'altra squadra nella nostra Penisola, interessata a Lucic, è il Parma.
Insomma, nella prossima stagione Lucic, il cui cartellino è valutato 500 mila euro, giocherà in Italia. Il Catania sembra essere molto vicino alla chiusura della trattativa, ma l'inserimento degli emiliani potrebbe far cambiare le cose.