Calciomercato.com

  • Chelsea, Lukaku lascia Milano: 'Messaggio ai tifosi dell'Inter? Scriverò nei prossimi giorni'

    Chelsea, Lukaku lascia Milano: 'Messaggio ai tifosi dell'Inter? Scriverò nei prossimi giorni'

    Romelu Lukaku al Chelsea, è conto alla rovescia. Su Calciomercato.com tutti gli aggiornamenti sulla giornata dell'attaccante belga, pronto a lasciare l'Inter.

    23.30 TAPPA A MONACO - Lukaku e il suo agente sono atterrati a Nizza e domani a Monaco avranno alcuni incontri. Una tappa per risolvere le ultime questioni prima di recarsi poi a Londra e completare il trasferimento al Chelsea.

    19.30 - IN VOLO - Intorno alle 19.30, è arrivato in aeroporto da dove è partito con un volo privato. All'arrivo in aeroporto, Lukaku ha risposto così a chi chiedeva un saluto ai tifosi nerazzurri: "Scriverò un messaggio tra qualche giorno".

    14.45 VISITE MEDICHE - Pochi minuti fa, Big Rom ha concluso la prima parte di visite mediche per i Blues, sostenute presso la clinica Columbus di Milano. ​

    14.30 I DETTAGLI - E' una corsa contro il tempo quella del Chelsea per chiudere ed ufficializzare l'acquisto di Lukaku dall'Inter. Mercoledì sera c'è la finale di Supercoppa Europea contro il Villarreal e il sogno del presidente Roman Abramovich è di mettere il belga a disposizione di Tuchel in tempo utile. Trovato l'accordo col club nerazzurro sulla base di 115 milioni di euro, senza contropartite tecniche, e col giocatore sulla base di un ingaggio da 12 milioni di euro più bonus, il Chelsea si prepara ad accogliere Lukaku. La sua cessione genererà un incasso da record per l'Inter e per il calcio italiano, anche de una percentuale tra il 4 e il 5% spetterà al Manchester United da contratto, oltre alle rate del pagamento per il suo acquisto nell'agosto 2019 non ancora saldate dalla formazione nerazzurra​.

    Altre Notizie