Calciomercato.com

  • Magoni:| 'Atalanta-Napoli si decide a centrocampo'

    Magoni:| 'Atalanta-Napoli si decide a centrocampo'

    • Vincenzo Vitiello

    Oscar Magoni ex centrocampista di Atalanta e Napoli, attuale allenatore, ai microfoni di Marte Sport Live, parla della partita di questa sera, a Bergamo, tra la squadra orobica e la compagine partenopea:

    ATALANTA vs NAPOLI- 'L'Atalanta è una squadra molto fisica, senza Cigarini perde un elemento prezioso in mediana, dove si deciderà la partita. Colantuono avrà due incontristi e non avrà giocatori di impostazione. Bisognerà vedere se riuscirà a controllare il Napoli'.
     

    VICE CAVANI- 'Trovare un vice Cavani è difficile, il Matador è un fuoriclasse. Credo che Insigne stia dando ampie garanzie, anche se evidente che con Insigne-Pandev-Hamsik può mancare un riferimento centrale'.

     

    SU INLER E BEHRAMI-  'Il secondo anno di Napoli è fondamentale, giocare in maglia azzurra non è semplice: bisogna abituarsi alle pressioni di una piazza come questa. Sicuramente è maturato, ha migliorato la qualità del gioco nei passaggi corti. Behrami sicuramente gli dà una mano. Il Napoli è migliorato molto nella fase difensiva, ma bisogna stare attenti a Denis che non è in un grande momento, quindi vuole sbloccarsi'.


    Altre Notizie