Calciomercato.com

  • Maicon: 'Lautaro meglio di Dybala. Juve-Inter? Decisiva come quando segnai io. Ronaldo? Messi è il numero 1'

    Maicon: 'Lautaro meglio di Dybala. Juve-Inter? Decisiva come quando segnai io. Ronaldo? Messi è il numero 1'

    L'ex terzino dell'Inter, Maicon, ha parlato alla Gazzetta dello Sport per presentare Juventus-Inter gara storica e ricca di fascino nonché match decisivo nella corsa allo scudetto.

    CONTE - "Io con i tecnici non ho mai avuto problemi. E le dico di più: con la carica che trasmette, mi sarebbe piaciuto essere guidato da Conte: sarebbe venuto fuori qualcosa di interessante".

    IL GOL ALLA JUVE - "Fu di fatto il gol scudetto, era un momento cruciale. Diciamo che di fronte a un gesto così, anche gli avversari si fermano e dicono “va beh, dai, è andata, non possiamo far nulla”. Ecco: questo Juve-Inter mi ricorda proprio quella sfida di San Siro di dieci anni fa. Sì, per il momento in cui arriva è decisiva. L’Inter ha bisogno di un successo. E io sono convinto che la squadra di Conte possa davvero arrivare a vincere lo scudetto".

    LA JUVE - "Non è in difficoltà come si dice. È vero, a Lione non ha fatto bene, ma in Champions l’approccio è diverso e tra l’altro non credo che Sarri sarà poi eliminato dal Lione. In Italia la Lazio sta facendo un grande campionato, ma ritengo i bianconeri ancora oggi i più forti. E quando giocano a Torino, poi, è difficile uscire con tre punti da lì"

    LAUTARO O DYBALA - "Lo juventino è grandissimo, ma dico Lautaro: quando fai prestazioni come le sue, normale aver dietro le grandi d’Europa. A me successe lo stesso col Real Madrid..."

    IBRA - "Penso a Ibrahimovic. Guardate al Milan, il rendimento della squadra e di chi gli sta intorno è completamente cambiato dal suo arrivo. Può giocare fino a 42-43 anni. Ho ancora voglia di giocare, cerco squadra...per fare come Ibrahimovic".

    CRISTIANO RONALDO - "Ronaldo il fenomeno...è lui il giocatore più forte con cui abbia mai giocato. Per me Messi è il numero uno, più di Cristiano"

    Altre Notizie