Calciomercato.com

  • Manchester Utd: 125 mln per Di Maria!

    Manchester Utd: 125 mln per Di Maria!

    Il manager del Manchester UnitedLouis Van Gaal, mantiene le sue promesse e dopo la sconfitta subita all'esordio in Premier League contro lo Swansea ha ufficialmente riaperto la propria campagna acquisti estiva.

    COLPO DA 100 MILIONI - In conferenza stampa, il manager olandese ha confermato di non avere problemi di budget dichiarando che al Manchester United "bastano 24 ore per chiudere un colpo di mercato". Detto fatto e secondo il Daily Mail, i Red Devils presenteranno un'offerta faraonica da circa 100 milioni di sterline (125 milioni di euro) complessivi per portare all'Old Trafford il duttile centrocampista argentino del Real MadridAngel Di Maria. 100 milioni da suddividere fra spesa per il cartellino e per l'ingaggio del 26enne vice-campione del mondo. Un colpo totale che, però, potrebbe riflettersi anche sul mercato italiano.

    VIDAL E CUADRADO PIU' LONTANI - Sì perchè sebbene il budget a disposizone di Van Gaal sia praticamente illimitato, la rosa dei Red Devils inizia ad essere fin troppo affollata. Il manager olandese è infatti stato costretto nella giornata di ieri a mettere fuori rosa tre giocatori e il numero è pronto ad allargarsi se dovessero arrivare altri colpi in entrata. Un'ulteriore spesa in entrata, inoltre, influirebbe fin troppo sulla gestione 2014/2015 del club dato che la sponsorizzazione record da 94 milioni a stagione con Adidas prenderà piede soltanto nella prossima stagione. Di fatto due condizioni che allontanano il Manchester United dai due obiettivi 'italiani' di mercato. La Juventus, per Arturo Vidal, e la Fiorentina, per Juan Guillerme Cuadrado, possono tirare un sospiro di sollievo. Il mercato può ancora riservare numerose sorprese, ma il Manchester United sembra sempre più lontano.

    Altre Notizie