Calciomercato.com

  • City, Haaland fermo per 45 giorni? Nessun problema, lo chiama la 7ª divisione inglese

    City, Haaland fermo per 45 giorni? Nessun problema, lo chiama la 7ª divisione inglese

    • Redazione CM
    Erling Haaland non sarà tra i protagonisti di Qatar 2022. La sua Norvegia non ha centrato la qualificazione ai Mondiali, uscendo prematuramente dai giochi nel Girone G, finendo alle spalle di Olanda e Turchia. L’attaccante del Manchester City si godrà dunque lo spettacolo della Coppa del Mondo da casa e potrà usufruire di questo periodo di inattività per ricaricare le pile, in vista della seconda parte della stagione.

    LA CURIOSA OFFERTA – Le vacanze di Haaland possono quindi iniziare. Se non fosse per l'offerta avanzata dall’Ashton United, squadra della Premier Division della Northern Premier League (la settima divisione del calcio inglese): il club di Ashton-under-Lyne ha avanzato una proposta di prestito al Manchster City, per un periodo di 4 settimane.

    ROBINS FIDUCIOSI - Il City deve ancora prendere una decisione ma il manager dei Robins, Michael Clegg, si è detto fiducioso: “Avrebbe perfettamente senso. Il City si fermerà per la pausa Mondiali e noi vogliamo mantenere Erling in forma per la seconda parte della stagione. Avrebbe più senso che vederlo giocare a golf per sei settimane. Penso che sarebbe un ottimo acquisto per noi, s’inserirebbe bene nella nostra squadra”.
     
     

    Altre Notizie