Calciomercato.com

  • Manchester City, l'ad Soriano ribatte alla UEFA: 'Non siamo in regola? È semplicemente tutto falso' VIDEO

    Manchester City, l'ad Soriano ribatte alla UEFA: 'Non siamo in regola? È semplicemente tutto falso' VIDEO





    Ferran Soriano, amministratore delegato del Manchester City, ha parlato per la prima volta ai microfoni di Sport dopo la sanzione inflitta dalla Uefa per violazione del Fair Play Finanziario che è costata l'esclusione dalle prossime due edizioni delle coppe europee.

    TUTTO REGOLARE - 
    “Il nostro presidente non ha mai messo soldi nelle casse del club che non siano stati dichiarati in modo corretto. Siamo una società finanziariamente sostenibile, non abbiamo alcun debito. I nostri conti sono stati esaminati più volte da revisori e investitori ed è tutto perfettamente chiaro”.

    SULLA UEFA – “L’esperienza con il Fair Play Finanziario è stata negativa per noi, più di quanto potessimo immaginare. Non stiamo parlando della UEFA in generale, che alla fine è un’associazione composta da altre associazioni. Conosco molte persone che lavorano duramente all’interno di essa”.
     
    SULLA COLLABORAZIONE – “La UEFA ci ha accusati di non aver collaborato alle indagini, ma anche questo è falso. Abbiamo fornito un lungo elenco di documenti che ci discolpassero, nonostante ogni parola potesse sembrare utile per incriminarci”.

    Altre Notizie