Calciomercato.com

  • Mancini chiama Stankovic e Dybala

    Mancini chiama Stankovic e Dybala

    L'Inter si prepara alla trasferta di Udine con uno sguarda indirizzato verso l'Europa League distante soltanto 4 punti e l'altro rivolto al mercato dove Roberto Mancini e Piero Ausilio stanno delineando le prime mosse in vista della prossima stagione.

    DYBALA IN POLE POSITION - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il vero obiettivo dei nerazzurri per la prossima estate resta solo ed esclusivamente Pauol Dybala. L'attaccante del Palermo piace a molti, ma ha letteralmente stregato Roberto Mancini che lo ha contattato in prima persona per cercare di convincerlo ad accettare l'Inter. Viva la pista Jovetic che, però, al momento rimane sullo sfondo.

    IL RITORNO DI STANKOVIC - Ma a Udine, oltre all'osservato speciale Allan, potrebbe consumarsi una clamorosa reunion: Dejan Stankovic, attualmente vice-allenatore di Andrea Stramaccioni è in scadenza di contratto con l'Udinese e ha rotto con il club friulano. Tornare in nerazzurro sarebbe un sogno per l'ex centrocampista serbo che si affiancherebbe a Sylvinho nel ruolo di vice-allenatore. Un ruolo di campo, per un giocatore che in nerazzurro ha vinto tutto e da leader dello spogliatoio.

    Altre Notizie