Calciomercato.com

  • Mancini: 'Mi aspettavo che l'Inter lottasse per il terzo posto. Icardi? E' uno dei migliori attaccanti in Italia'

    Mancini: 'Mi aspettavo che l'Inter lottasse per il terzo posto. Icardi? E' uno dei migliori attaccanti in Italia'

    L'allenatore dell'Inter Roberto Mancini ha rilasciato un'intervista alla Reuters in cui ha esordito parlando di come ha ritrovato il campionato italiano dopo le esperienze all'estero: "La Serie A negli ultimi tre-quattro anni è cresciuta. Ma non è ancora allo stesso livello di Inghilterra, Spagna e Germania. Poi è difficile avere un gioco più fluido quando gli arbitri fischiano continuamente. Quando guardiamo i match di Premier League vediamo come gli arbitri fischiano forse 10 volte a partita, pensiamo sia impossibile per loro correre così tanto".

    Sugli obiettivi dell'Inter: "Mi aspettavo di lottare per il terzo posto. Ci sono 3-4 squadre migliori della nostra, perché stanno giocando insieme da tanti anni. Stiamo ricostruendo la squadra, non mi sento frustrato. Rimango ottimista, l'Inter è sempre uno dei migliori club italiani ed europei. Siamo una buona squadra, siamo giovani, dobbiamo migliorare ma siamo sulla strada giusta".

    Sulle critiche rivolte in passato a Mauro Icardi: "Stavo solo scherzando, Mauro sa quello che penso di lui: è uno dei migliori attaccanti che c'è in Italia. E' giovane, ha bisogno di lavorare per migliorare. Ma quando c'è rispetto fra le persone, non ci sono problemi".

    Altre Notizie