Calciomercato.com

  • Juve, Mandzukic programma il futuro: tra la Turchia e la suggestione Milan

    Juve, Mandzukic programma il futuro: tra la Turchia e la suggestione Milan

    • Alessandro De Felice
    Mario Mandzukic e la Juventus potrebbero salutarsi a fine stagione. Dopo tre stagioni in bianconero, tre scudetti, tre Coppe Italia e una Supercoppa Italiana, l'attaccante croato potrebbe lasciare Torino e accettare una nuova sfida. 

    L'INCONTRO - A confermare la possibilità che Mandzukic possa partire la prossima estate l'amministratore delegato e direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta: "Siamo contenti di ciò che ha fatto, ma bisogna capire anche cosa c'è nella sua testa e se ha ancora voglia di continuare questa esperienza". Proprio ieri il croato ha incontrato i suoi agenti Cvjetkovic e Branchini. Un pranzo di cortesia con il suo entourage in cui si è parlato di futuro e della possibilità di lasciare il club bianconero per intraprendere una nuova avventura.

    I CLUB - Diversi club stanno monitorando la situazione di Mandzukic. Il Milan ha sondato il terreno in vista della prossima stagione, mentre il Besiktas continua a corteggiarlo. Proprio il post pubblicato ieri è stato preso d'assalto dai tifosi del club turco, che lo hanno invitato a trasferirsi a Istanbul. Resta in piedi la pista Cina, con alcuni club che sono pronti a offrire un super ingaggio per convincere il croato. Mandzukic si prepara al Mondiale con la Croazia e riflette: il suo futuro è sempre più lontano dalla Juventus.
     
     

    My crew #winningteam #teamwork #stepbystep #neverstop #mm17

    Un post condiviso da Mario Mandžukić MM 17 (@mariomandzukic_official) in data:


    Altre Notizie